bistrò

La nostra casa è sempre aperta e felice di accoglierti

Dal lunedì al sabato, da colazione a cena passando per il pranzo, la merenda e l’aperitivo!

Non bisogna mai dimenticare che mangiare cibi sani fa bene sia al corpo sia alla mente. Per questo motivo non ci stanchiamo mai di ricercare il meglio che la natura offre durante tutto l’anno e lo prepariamo con cura per esaltarne ogni sfumatura. Ogni giorno nuove proposte accanto ai nostri menù stagionali, disponibili anche con servizio take-away o delivery.

Chiedici maggiori informazioni al numero 06 37 51 93 27

la Colazione

Prenditi il tuo tempo per fare colazione con calma, magari in compagnia e scegli tra le nostre proposte speciali. 

Una buona colazione da Irma è proprio quello che ci vuole per cominciare la giornata

pranzo

il Pranzo

C’è un momento per lavorare e uno per prenderci una pausa. Irma ti aspetta ogni giorno a pranzo per ricaricare di energia e buonumore la tua giornata lavorativa.

Ogni giorno ti proponiamo i nostri “daily special” preparati con prodotti freschi e sempre di stagione.  piatti freschi e leggeri ideali per affrontare le vostre lunghe giornate

la cena

la Cena

La spesa la facciamo sempre con dedizione e fantasia, la sera ti sorprendiamo con ricette sempre nuove e gustose, da abbinare alla nostra selezione di vini naturali e bollicine.

Grazie a chi ogni giorno condivide con noi la passione per l’arte della cucina e dello stare bene insieme

Viaggia per il mondo con la nostra cucina.

HAPPY HOUR 🙂

l’Aperitivo

da Irma 

Il nostro APERITIVO ogni sera dalle 18.00 alle 21.00: selezioniamo per voi solo prodotti provenienti da piccole realtà artigianali in tutto il territorio nazionale 

Sempre espresso e composto da diversi assaggi preparati al momento dagli Chef, chi frequenta abitualmente Irma ne va pazzo!

martini galore
tacos aperitivo
aperitivo

irma

Erbe e

fiori di campo

Noi ci mettiamo tanta passione e professionalità,

il resto lo fa Madre Natura! 

Questa è la nostra Misticanza, tutta selvatica e raccolta rigorosamente a mano tra i colli del Monte Tuscolo; se ti affacci alla nostra serra puoi comporre la Tua insalata come vuoi tu aggiungendo alla Misticanza… cereali, quinoa, avocado, fiori eduli, frutta secca, legumi e tanto tanto altro! 

Dai colore e sapore alla tua pausa pranzo!

welcome
menù autunnale
dolci e liquori
noodles take-away

restiamo in contatto

Tutte le novità

via email

Ogni stagione ha le sue specialità e il suo Menù. Se ti fa piacere ricevere una email ogni tanto con le novità dalla nostra cucina lascia il tuo indirizzo email. Non vediamo l’ora di comunicarti i nostri prossimi eventi!

Il tuo BistROT a Roma Prati

Irma

erbe e fiori di campo

 

Orario di apertura

 

Dal Lunedì al Sabato

09:00 – 23:00

Domenica

Chiuso